Benvenuto nella nuova piattaforma online dell'Istituto Comprensivo 1 "F.Pentimalli" di Gioia Tauro

Puoi accedere alla vecchia versione del sito visitando il seguente link:
Clicca qui

AVVISO IMPORTANTE ED URGENTE scritto da admin, il giorno 28-10-2017

Ai Genitori degli alunni
delle scuole primarie e secondarie
Al personale Docente
Ai Collaboratori Scolastici
All’Albo della scuola
e al Sito Web della Scuola

Oggetto: dichiarazione di responsabilità in ordine all’uscita  da scuola.

I Signori Genitori degli alunni delle scuole primarie e secondarie di 1° grado dovranno presentare agli insegnanti di classe debitamente compilato nelle parti di interesse il modello che si allega, relativo all’oggetto, entro e non oltre l’ 11 Novembre  p.v. Lo stesso modello sarà consegnato pure agli alunni per consentire la rapida compilazione soprattutto da parte di coloro che non hanno la possibilità di fruire della connessione INTERNET.

Si sottolinea la necessità ed urgenza del predetto adempimento dal momento che, a partire da lunedì 13 Novembre p.v., non sarà consentita l’uscita autonoma da parte degli alunni (perchè minori dei 14 anni).

Gli alunni che non saranno prelevati (secondo la modalità indicata) sosteranno all’interno dei locali scolastici per un tempo congruo (10 minuti). Qualora entro questo termine non si riesca a reperire (anche attraverso contatti telefonici) un adulto debitamente autorizzato a prelevare il minore entro i successivi 20 minuti sarà avvisato il Dirigente Scolastico o suo delegato (Responsabili di Plesso), che provvederà a contattare le forze dell’ordine (Vigili Urbani).

Il Dirigente Scolastico

Prof. Francesco Bagalà

dichiarazione di responsabilità e delega genitori

Circolari Comunicazioni Comunicazioni alle famiglie Famiglie